Olio Solare al Monoi Tiaré.

Olio Solare al Monoi Tiaré.

Tea Natura

4,14 € IVA incl.

4,60 € IVA incl.

(Prezzo ridotto di 10 %)

In promozione!
Olio Superabbronzante al Monoi Tiaré. Contenuto: 100 ml      PROMO ESTATE -10%

Maggiori dettagli

Aggiungi alla mia lista dei desideri

facebooktwittergooglepinterest

L'olio solare al Monoi Tiaré Tea Natura è ottenuto dalla miscelazione di olio di cocco con olio essenziale di gardenia tahitensis (monoi tiaré).

Può essere utilizzato sia per favorire una abbronzatura intensa sia come olio da massaggio o per i capelli (utilizzandolo come impacco pre-shampoo o, in piccole dosi, come nutriente dei capelli e del cuoio capelluto).

Non essendo utilizzato nella formulazione alcun tipo di filtro solare, è consigliato per pelli già abbronzate che sono già state esposte al sole; è sconsigliato il suo uso su pelli delicate, sulla cute dei bambini o in occasione delle prime esposizioni al sole.


PROPRIETA'

Profumatissimo e dolce: l'olio di monoi, caratterizzato dall'inconfondibile aroma, è il prodotto perfetto per chi vuole una pelle morbida ma non untuosa e ama i profumi paradisiaci delle isole tropicali.


CONSIGLI PER L'USO

I modi per utilizzare quest'olio sono diversi: potete applicarlo come olio solare, per intensificare l'abbronzatura (attenzione: applicatelo solo se la pelle è già abbronzata); come olio per il corpo dopobagno o come olio da massaggio; come olio doposole, per mantenere un'abbronzatura perfetta dando idratazione e nutrimento alla pelle; come impacco ammorbidente e districante pre-shampoo (particolarmente indicato per capelli secchi, trattati o sfibrati).

 

INCI: Cocos Nucifera Oil*, Gardenia Thaitiensis Flower Extract.

* Da agricoltura biologica.

DaTitoloCommenta
05/03/2015 Filomena S. Delizioso Ottimo come dopo sole... Profumo unico e splendido! Lo uso infatti anche come profumo, massaggiato su collo e decoltè
27/09/2013 Daniela D. Olio delizioso. Utilizzato dopo la doccia su pelle ancora umida si assorbe velocemente, idrata e profuma. Sui capelli umidi durante l'asciugatura toglie l'effetto crespo e rende le punte morbidissime e profumate, (non unge). Provato su capelli decolorati ed è validissimo. La bottiglia in vetro è scomoda durante il periodo invernale, perchè l'olio solidifica, così quando entro in doccia la porto con me, e con il calore dell'acqua si scioglie subito!
15/07/2013 Elena T. ... Un prodotto davvero eccellente, che colma (quella che a mio modesto parere è) una "lacuna" del classico olio di cocco: l'assenza di profumo.
Ottimo come impacco per i capelli crespi e secchi (da utilizzare sulle lunghezze e soprattutto sulle punte) e come idratante per la pelle.
Unica nota negativa: la confezione. D'estate infatti il prodotto acquista una consistenza liquida e, mancando un opportuno dosatore, rischia di fuoriuscire in dosi eccessive. Occorre travasarlo in un flacone spray. (Lo stesso problema si pone quando il prodotto, a bassa temperatura, si solidifica.)

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.

PayPal